LABORATORIO GESTUALE IN PRESENZA: studenti 3°anno can. A-B che hanno svolto I°-II°stage in modalità on-line e studenti 2° anno can. A-B che hanno ultimato il secondo tirocinio on-line
Si informano gli studenti che saranno attivati i laboratori gestuali in presenza attraverso l’esecuzione di tecniche rispetto alle seguenti procedure: EMOCOLTURA, MEDICAZIONE CATETERE VENOSO CENTRALE, POSIZIONAMENTO CATETERE VESCICALE A UN OPERATORE, INCANNULAMENTO VENOSO PERIFERICO.
Il laboratorio si svolgerà nelle giornate del 8 - 9 - 10 settembre dalle ore 8.30 alle 12:30
Il laboratorio è rivolto agli studenti del:
- 3° anno che hanno svolto il 1°o 2° tirocinio on-line (e che per diversi motivi non erano presenti il 5-6 agosto)
- 2° anno che hanno ultimato il secondo tirocinio
Il numero di posti è limitato a 4 per giornata e saranno attribuiti seguendo la priorità sopra elencata. In caso di esaurimento posti si valuterà l’attivazione di ulteriori laboratori per la settimana successiva.
La partecipazione è su base volontaria; per chi fosse interessato fornire il proprio nominativo alla sottoscritta ( simona.vitale@unito.it) entro venerdì 28 agosto indicando anche l’anno di appartenenza.
Per accedere all’attività di laboratorio sarà necessario:
- Leggere le procedure e ripercorrerne il razionale
- Sottoporsi a pre-triage. Si ricorda che non è consentito l’accesso in caso di T.C. ˃ 37.4°C o con sintomi per Covid-19
- Presentarsi con mascherina chirurgica, mantenere nelle diverse situazioni la distanza di almeno un metro ed effettuare il lavaggio delle mani all’ingresso e all’uscita da ogni laboratorio.
- Non sarà possibile l’accesso al servizio bar
Per ulteriori informazioni simona.vitale@unito.it
Simona Vitale