Sistema di assicurazione della qualità del corso di studio
- Qualità e risultati della didattica
- Presidio della qualità
- L'assicurazione della qualità in Ateneo
- Scheda Unica Annuale del Corso di Studi
- Accreditamento iniziale e periodico
- Sistema AVA
- Obiettivi della formazione
- UniversItaly
- Ministero dell'Università e della Ricerca
- Ministero dell'Istruzione e del Merito
- REPORT GENERALE A.A. 2014/15
- REPORT GENERALE A.A.2015/2016
- REPORT GENERALE A.A. 2015/2016 CON INSEGNAMENTI
- REPORT GENERALE A.A. 2016/2017 CON INSEGNAMENTI
- REPORT GENERALE A.A. 2017/2018 CON INSEGNAMENTI
- REPORT GENERALE A.A. 2018/2019 CON INSEGNAMENTI
- REPORT GENERALE A.A.2019/2020 CON INSEGNAMENTI
- REPORT GENERALE A.A.2020/2021 CON INSEGNAMENTI
- REPORT GENERALE A.A.2021/2022
- REPORT GENERALE A.A. 2022/2023
- Questionario sulla valutazione della didattica a.a. 2022/2023 (I periodo)
- Questionario sulla valutazione della didattica a.a. 2022/2023 (V periodo)
- Questionario sulla valutazione della didattica a.a. 2021/2022 (V periodo)
- Questionario sulla valutazione della didattica a.a. 2020/2021 ( V periodo )
- Questionario sulla valutazione della didattica a.a. 2019/2020
- Questionario sulla valutazione della didattica a.a. 2018/2019
- Questionario sulla valutazione della didattica a.a.2017/2018
- Questionario sulla valutazione della didattica a.a.2016/2017
- Questionario sulla valutazione della didattica a.a.2015/2016
- Questionario sulla valutazione della didattica a.a.2014/2015
- Questionario sulla valutazione della didattica a.a.2013/2014
- Questionario sulla valutazione della didattica a.a.2012/2013
- Questionario sulla valutazione della didattica a.a.2011/2012
- Report annuale qualità infrastrutture ed esami - a.a. 2022/23 (I periodo)
- Report annuale qualità infrastrutture ed esami - a.a. 2022/23 (V periodo)
- Report annuale qualità infrastrutture ed esami - a.a. 2021/22
- Report annuale qualità infrastrutture ed esami - a.a. 2020/21
- Report annuale qualità infrastrutture ed esami - a.a. 2019/20
- Report annuale qualità infrastrutture ed esami - a.a. 2018/19
- Report annuale qualità infrastrutture ed esami - a.a. 2017/18
- Report annuale qualità infrastrutture ed esami - a.a. 2016/17
- Report annuale qualità infrastrutture ed esami - a.a. 2015/16
Il Modulo per la presentazione di segnalazioni, suggerimenti o reclami nasce con l'intento di raccogliere le segnalazioni, i suggerimenti o reclami da parte di tutti coloro che operano all'interno del Corso di Laurea in Infermieristica: studenti, docenti, tutor e personale amministrativo.
Si intende per:
- "segnalazione": indicazione di un disservizio che richiede l’intervento attivo sui problemi segnalati poiché coinvolgono la collettività degli utenti del Corso di Laurea.
- "reclamo": espressione di insoddisfazione per lamentare il mancato o cattivo esercizio di una funzione o di un processo. Costituisce un’opportunità di miglioramento della qualità dei servizi.
- "suggerimento": proposta di miglioramento dei servizi esistenti o di introduzione di nuovi servizi. Le comunicazioni saranno accolte con l'obiettivo di migliorare l'ambiente di apprendimento in modo continuo e crescente.