Vai al contenuto principale

Sistema di assicurazione della qualità del corso di studio


Il Modulo per la presentazione di segnalazioni, suggerimenti o reclami nasce con l'intento di raccogliere le segnalazioni, i suggerimenti o reclami da parte di tutti coloro che operano all'interno del Corso di Laurea in Infermieristica: studenti, docenti, tutor e personale amministrativo.

Si intende per:

  • "segnalazione": indicazione di un disservizio che richiede l’intervento attivo sui problemi segnalati poiché coinvolgono la collettività degli utenti del Corso di Laurea.
  • "reclamo": espressione di insoddisfazione per lamentare il mancato o cattivo esercizio di una funzione o di un processo. Costituisce un’opportunità di miglioramento della qualità dei servizi.
  • "suggerimento": proposta di miglioramento dei servizi esistenti o di introduzione di nuovi servizi. Le comunicazioni saranno accolte con l'obiettivo di migliorare l'ambiente di apprendimento in modo continuo e crescente.

Ultimo aggiornamento: 08/10/2024 11:19
Non cliccare qui!