Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Sedute di laurea - Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS‐CoV‐2 in Ateneo

Pubblicato: Martedì 29 marzo 2022

Sedute di Laurea

Le sedute di laurea si terranno in presenza, nel rispetto delle indicazioni fornite dal Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS‐CoV‐2 in Ateneo, nell'Aula Magna 103 che sarà attrezzata anche per il collegamento da remoto.

Alle sedute di laurea in presenza potranno partecipare non più di 4 accompagnatori per ogni candidato, mantenendo sempre un metro di distanza, la stessa postazione ed in caso di uscita dall'aula evitando di creare assembramenti nei corridoi durante la dissertazione.

Le altre persone interessate potranno seguire la diretta collegandosi al link dedicato all’evento, che verrà comunicato successivamente dalla Segreteria didattica, nel giorno e l’ora stabiliti attraverso la piattaforma WEBEX.

Il laureando potrà togliere la mascherina per il tempo strettamente necessario all’esposizione.
Si ricorda che anche gli accompagnatori dovranno essere in possesso e saranno tenuti ad esibire la certificazione verde COVID‐19 (c.d. “Green Pass”).

È vietata qualsiasi forma di assembramento o di festeggiamento nell’ambito degli spazi di pertinenza dell’Ateneo e immediatamente esterni al Palazzo.

La Segreteria

Daniela Baldaccini

 

Ultimo aggiornamento: 29/03/2022 10:27