LINK VIRTUAL ROOM - Esame Finale Corso di Laurea in Infermieristica a.a. 2022/2023 - Sessione Straordinaria
Seduta di laurea
I candidati dovranno essere tutti presenti ad inizio della Seduta di Laurea, rimanere all’interno dell’aula ed uscire dall’aula, se si vuole, secondo le indicazioni che verranno date dal Presidente di Commissione.
Si ricorda che è vietato sostare nei corridoi o davanti alle porte di ingresso dell’Aula, se si è in attesa di entrare è necessario mantenere il massimo silenzio per non disturbare.
Al fine di evitare sgradevoli eccessi in occasione delle sedute di Laurea presso la sede di Cuneo, i laureandi devono sottoscrivere una dichiarazione di responsabilità, in cui il laureando si impegna ad attenersi a specifiche regole di comportamento, che garantiscano la dignità, il decoro e la sicurezza dell’istituzione universitaria, al fine di non provocare interruzione o disturbo dell’attività didattica, amministrativa o arrecare danni a persone e cose. Si invita a prendere visione del documento "Norme di comportamento sedute di laurea"open_in_new e a restituire debitamente firmata, il giorno 21/03/2024, la Dichiarazione di Responsabilità.
- DISSERTAZIONE TESI VIRTUAL ROOM
COMMISSIONE_1
Collegamento riunione:
https://unito.webex.com/unito/j.php?MTID=mb88d8f0bfa4897a1bafb1ee73954d3df
COMMISSIONE_2
Collegamento riunione:
https://unito.webex.com/unito/j.php?MTID=m6faa0a81f08ccbb77c3eaab387ff4a7e
Gli studenti laureandi sono invitati a prendere contatto con il proprio controrelatore
Indicazioni Prova Finale con valore di Esame di Stato – abilitante alla professione –
Calendario e commissioni Esame Finale(Aggiornamento del 23/02/2024)
- Al termine della prova pratica si raccoglieranno i libretti di tirocinio in originale ed i badge (per chi ne è in possesso) che i laureandi dovranno consegnare in Segreteria didattica al termine dell'esame.
Gli studenti che autorizzano l’Università degli Studi di Torino ad inserire tra i materiali bibliografici liberamente consultabili la propria tesi di laurea possono inviare la tesi in formato PDF alla Segreteria didattica unitamente al modulo di Autorizzazione alla consultazione tesi di laurea al seguente indirizzo
clpscn-amn@unito.it
Gli studenti che hanno presentato rinuncia alla Laurea presso la Segreteria studenti in questa sessione sono invitati a comunicarlo, al più presto per e-mail, alla Segreteria didattica del Corso di Laurea al seguente indirizzo:
clpscn-amn@unito.it.
Per gli studenti con disturbi specifici di apprendimento (DSA)
Si ricorda agli aventi diritto che anche per l'Esame Finale è necessario produrre documentazione in merito.
La documentazione può essere inviata a : cristina.tosatto@unito.it
Si richiede ai laureandi la compilazione dei seguenti FORM entro le scadenze indicate:
Upload Abstract (elaborato tesi) entro il 08/03/2024 FORM
Estremi dei documenti per l'identificazione dei candidati, compilazione entro il 01/03/2024 FORM
Upload Slide di presentazione dell'Elaborato tesi, entro il 15/03/2024 FORM
Si ricorda che il tempo a disposizione, per ciascun candidato, per la presentazione delle slide il giorno della dissertazione della tesi sarà di 8 minuti.
Le slide potranno essere visionate dai candidati il giorno 19/03/2024 alle ore 10.00 in aula 103.
Daniela Baldaccini
Tel 0116706874