Vai al contenuto principale

PROSECUZIONE VACCINAZIONE ANTI COVID IN A.O.S. CROCE E CARLE

Pubblicato: Venerdì 12 marzo 2021 da Amministratore

Si informano gli studenti che sebbene la “prima fase” della campagna vaccinale a favore del personale sanitario in ASO S. Croce e Carle si sia conclusa, persistono ad oggi operatori e e personale equiparato (es. studenti) che non vi hanno aderito.

Al fine di raggiungere la massima copertura immunitaria nel personale operante in ASO S. Croce e Carle, si comunica che:

gli studenti interessati a vaccinarsi dovranno prendere contatto con il servizio del Medico Competente Telefonando il LUNEDI’ e il MARTEDI’ nell’orario 9.00-12.00 e 14.00-16.00 al numero 0171-641363.

Si informa che, secondo le nuove indicazioni ministeriali del 03 Marzo 2021 ( all. 1), è possibile considerare la somministrazione di un’unica dose di vaccino anti-SARSCoV-2/COVID-19 nei soggetti con pregressa infezione da SARS-CoV-2 (decorsa in maniera sintomatica o asintomatica), purché la vaccinazione venga eseguita ad almeno 3 mesi di distanza dalla documentata infezione e preferibilmente entro i 6 mesi dalla stessa.

La somministrazione della vaccinazione avverrà all’interno dell’ASO, in ambulatorio dedicato, in analogia a quanto effettuato nella prima fase.

 

Ultimo aggiornamento: 12/03/2021 09:40
Location: https://medtriennalicn.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!